Apertura porta: 366.7272279

Fabbro Firenze apertura porta: 366.7272279

Il nostro servizio di apertura porta a Firenze è attivo 365 giorni all'anno 24 ore su 24, chiamaci al 366.7272279 - oppure ai numeri: 055.3234070 - 393.0134697

Per cause di diverso tipo, come può esserlo un problema meccanico del sistema di chiusura, è possibile che la propria porta si ritrovi bloccata, rendendo il punto d'accesso alla casa impraticabile, e con il rischio di rimanere chiusi dentro o peggio restare chiusi fuori dalla propria abitazione, e per assicurare una funzionalità della porta sempre corretta, già ai primi segni di malfunzionamento sarebbe bene controllare che tutte le sue componenti siano in perfetto stato e che non ci sia nulla da ripristinare o riparare.

Anche danneggiamenti e tentativi falliti di scasso possono rendere la propria porta piantata e fissa sui suoi cardini, rendendola inutilizzabile, e anche in questi casi è possibile operare risolvendo il problema alla radice andando eventualmente a sostituire i pezzi danneggiati e ripristinando il corretto funzionamento della propria porta bloccata.

Contattaci con fiducia e i nostri tecnici specializzati sapranno risolvere al meglio i tuoi problemi e in tempi rapidi. Siamo operativi tutto l'anno, anche di notte, sabato, domenica e giorni festivi inclusi, anche ad agosto! Chiamaci se hai bisogno di un fabbro con urgenza e scopri quanto è veloce il nostro pronto intervento.

 

 

Link amici