Chiave bulgara: 366.7272279

Fabbro Firenze difendersi dalla chiave bulgara: 366.7272279

Il nostro servizio di difesa dalla chiave bulgara a Firenze è attivo 365 giorni all'anno 24 ore su 24, chiamaci al 366.7272279 - oppure ai numeri: 055.3234070 - 393.0134697

Questo strumento, in grado di scassinare con discreta facilità porte blindate con serratura a doppia mappa, permette di ricostruire la giusta chiave di una serratura in poco tempo e quindi, in caso di furto, molto spesso le polizze assicurative non coprono il danno subito in quanto non risultano segni di effrazione sulla porta.

Fortunatamente però questo tipo di attrezzatura non è sempre infallibile e non tutti i tipi di serrature possono essere scassinati con facilità, infatti per difendersi dall'uso della chiave bulgara non c'è soluzione migliore di installare una serratura di ultima generazione che prevedono chiave di nuova concezione, come nelle serrature con il cilindro europeo, ma esistono anche modelli di serratura con chiave a doppia mappa che non sono vulnerabili a questo sistema di scassinamento.

Infine, per trovare rimedio per tutte le serrature suscettibili a questo attrezzo, sono stati sviluppati dei sistemi di protezione specifici, che prevedono l'inserimento di un pistone sbloccabile solo tramite un telecomando, coprendo in questo modo la serratura ed impedendo l'apertura della porta anche tramite la chiave originale, se prima non viene sbloccato questo.

Contattaci con fiducia e i nostri tecnici specializzati sapranno risolvere al meglio i tuoi problemi e in tempi rapidi. Siamo operativi tutto l'anno, anche di notte, sabato, domenica e giorni festivi inclusi, anche ad agosto! Chiamaci se hai bisogno di un fabbro con urgenza e scopri quanto è veloce il nostro pronto intervento.

 

 

Link amici