Chiuso fuori casa: 366.7272279

Fabbro Firenze apertura porte: 366.7272279

Il nostro servizio che ti permette di rientrare nella tua abitazione a Firenze è attivo 365 giorni all'anno 24 ore su 24, chiamaci al 366.7272279 - oppure ai numeri: 055.3234070 - 393.0134697. Se sei rimasto chiuso fuori casa con le chiavi dentro non disperare, contattaci e risolviamo subito!

Rimanere bloccati fuori casa può essere una vera complicazione, per causa di problemi nel meccanismo di apertura della porta o per colpa di una chiave incastrata, o ancora è possibile per via dell'usura della serratura, data da una scarsa manutenzione, e non sempre è possibile risolvere autonomamente la cosa.

Quello che si raccomanda di più è di effettuare degli interventi di manutenzione della serratura che permettano sempre un suo funzionamento agevole, ma nel caso in cui ci si trovi con la chiave incastrata nella toppa, agire sempre con cautela è sempre il modo migliore per non portare a complicazioni della situazione.

Grazie a degli interventi veloci e rapidi, se non è possibile risolvere da soli il problema, è possibile sbloccare la propria porta di casa con interventi discreti e non invasivi, che possono permettere nuovamente l'accesso alla propria casa.

Contattaci con fiducia e i nostri tecnici specializzati sapranno risolvere al meglio i tuoi problemi e in tempi rapidi. Siamo operativi tutto l'anno, anche di notte, sabato, domenica e giorni festivi inclusi, anche ad agosto! Chiamaci se hai bisogno di un fabbro con urgenza e scopri quanto è veloce il nostro pronto intervento.

 

 

Link amici