Come fare se si rimane chiusi fuori casa: 055 323 4070

Fabbro Firenze apertura porte: 055 323 4070

Il nostro servizio che ti permette di rientrare nella tua abitazione a Firenze è attivo 365 giorni all'anno 24 ore su 24, chiamaci allo 055 323 4070 - oppure ai numeri: 366 727 2279 - 393 013 4697

Le cause che possono portare al blocco di una porta possono essere molte: a volte a causa della rottura di qualche pezzo interno, nei casi migliori invece può essere soltanto attribuibile ad un accumulo di sporcizia oppure l'usura della serratura.

Per questo motivo si raccomanda sempre di lubrificare di tanto in tanto la propria serratura, per evitare difetti minimi dovuti all'uso continuo e ad una scarsa manutenzione; ma quando ci si trova davanti una porta bloccata e si è impossibilitati ad entrare e si ha la chiave incastrata nella serratura, è bene accertarsi innanzitutto in che posizione è rimasta la chiave, e se la serratura ha compiuto salti di mappa o meno, per cercare di estrarla con delle pinze se possibile, nei casi più gravi invece è possibile tentare un'incisione della lamiera dove è stata inserita la chiave con l'utilizzo di strumenti idonei e tentare di estrarre la chiave.

Quando si compiono tentativi autonomi per sbloccare una porta, è importante ricordare di non forzare troppo le sue parti e muovere la chiave sempre in maniera delicata, in quanto una forza eccessiva potrebbe portare ad un peggioramento della situazione.

Contattaci con fiducia e i nostri tecnici specializzati sapranno risolvere al meglio i tuoi problemi e in tempi rapidi. Siamo operativi tutto l'anno, anche di notte, sabato, domenica e giorni festivi inclusi, anche ad agosto! Chiamaci se hai bisogno di un fabbro con urgenza e scopri quanto è veloce il nostro pronto intervento.

 

 

Link amici